Milano è la sede di lavoro per le nuove offerte di lavoro che arrivano da Swarovski, la nota azienda leader nel settore del cristallo. I profili professionali ricercati sono Mub Coordinator, Junior Key Account, Sales Consulant, Trade Marketing Coordinator Multibrand. Tutti per la sede di Milano.
I requisiti da possedere per partecipare alla selezione per il ruolo di Mub Coordinator sono avere una laurea in materie economiche, aver maturato un’esperienzache va dai 3 ai 5 anni nell’ambito delle vendite sul canale Wholesale/Multimarca e avere una conoscenza fluente dell’inglese. Il selezionato si dovrà occupare del monitoraggio qualitativo e quantitativo dei reports, di aggiornare il manager sul mercato.
Il futuro Junior Key Account dovrà occuparsi di implementare le attività riguardanti i clienti e di gestire le problematiche relative alla clientela. Per candidarsi è necessario essere laureati in discipline economiche, avere esperienze precedenti nell’ambito del retail e del visual merchandising.
I candidati ideali per la posizione di Sales Consulant dovranno avere esperienza precedente nel fast fashon ed essere in possesso di diploma. Le mansioni di cui si occuperà il canidato selezionato sono gestire le operazioni di cassa, sia di apertura che di chiusura del punto vendita, di gestire gli assortimenti e di garantire la presentazione del prodotto e dell’immagine del punto vendita.
Per candidarsi al ruolo di Trade Marketing Coordinator Multibrand è necessario possedere una laurea in economia o marketing, avere un’ottima conoscenza dell’inglese ed esperienza nel trade marketing. Si occuperà della diffusione e realizzazione delle azioni di marketing sul canale multibrand in particolare con l’approccio dei nuovi clienti e i risultati di sell-in.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro disponibili nel sito Swarovski.