Commesse, Vice e Store Manager sono le figure professionali ricercate dalla catena di negozi Accessorize. La nota azienda, nata a Londra negli anni 80, specializzata in accessori, da qualche tempo ha aperto diversi punti vendita anche in Italia.
Le sedi di lavoro per il ruolo di commesse part-time e full-time sono Grugliasco in provincia di Torino, Milano, Torino, Curno e Antegnate entrambi in provincia di Bergamo. I requisiti da possedere per candidarsi sono conoscere l’inglese, avere buone doti relazionali, ottime doti relazionali e bella presenza.
Per la posizione di Store Manager le regioni disponibili sono Toscana, Emilia Romagna, Puglia, Campania, Abruzzo Lazio e Sicilia. Le risorse ideali devono avere un’ottima padronanza dell’inglese aver avuto esperienza precedentemente nel ruolo nel settore GDO e avere ottime doti relazionali.
Per la sede di Modena l’azienda è alla ricerca di un Vice Store Manager che abbia maturato esperienza pregressa nel ruolo di commesso nel retail con capacità di lavorare in team. Completano il profilo buone doti relazionali e organizzative.
Inoltre, sono disponibili posizioni di Addetti vendita per persone appartenenti alle Categorie Protette nelle città di Bologna, Firenze, Bari, Roma e Borgo San Lorenzo. I candidati ideali devono avere un’ottima conoscenza dell’inglese e del settore delle vendite. Accessorize è alla ricerca anche di stagisti senza esperienza per un periodo di 4 mesi in Sicilia, Puglia, Abruzzo, Lazio, Toscana ed Emilia Romagna.
E’ possibile visionare le offerte nel dettaglio nel sito Accessorize.