Diverse le nuove offerte di lavoro che arrivano da Moncler per alcune regioni italiane. I ruoli ricercati sono Graphic Designer, Senior Buyer Man RTW, Product manager shoes, addetti vendita e store manager.
La sede di lavoro per la posizione di Graphic Designer Moncler è Milano per partecipare alla selezione si richiedono diploma o laurea ad indirizzo grafico o un titolo di studio legato alla moda, un’ottima conoscenza di Creative suite di Adobe e aver avuto un’esperienza regressa di 2 anni nel ruolo.
I futuri addetti vendita dovranno invece aver maturato un’esperienza dai 3 ai 5 anni nella mansione in boutique di lusso. Sono richiesti ottime capacità di lavorare in team avere una conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Le sedi di lavoro sono Venezia, Roma Fiumicino e Torino.
I requisiti da possedere per il ruolo di store manager sono un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, possibilmente nel settore retail, con ottime competenze di visual merchandising. La sede di lavoro è Venezia.
I candidati ideali per la posizione di Product manager shoes devono avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici di base ancora dai 5 ai 6 anni di esperienza nel ruolo e avere buone capacità organizzative. La sede di lavoro è Trebaseleghe.
La sede di lavoro per Senior Buyer Man RTW è Milano e i requisiti da possedere sono ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office, essere disponibili a frequenti viaggi, avere buone capacità di gestire il coordinamento della merce aver maturato un ‘esperienza dai 3 ai 5 anni nell’ambito del merchandising.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro nel sito Moncler.