Nuove offerte di lavoro arrivano da Max Mara sono diversi i profili professionali ricercati dal noto Gruppo. Da assistenti di vendita, ad addetto ricerca accessori, Visual Merchadiser per il mercato cinese ed altri.
Le future assunzioni come assistenti alle vendite sono sette ed avverranno da novembre 2013 a marzo 2014. I candidati ideali per tale ruolo sono persone siano iscritte ad un corso di laurea con forte interesse per l’abbigliamento, flessibili, con buone doti comunicative e ottima conoscenza dell’inglese.
Per il profilo di Addetto Ricerca Accessori si cercano candidati che abbiano buone doti organizzative, passione per il mondo degli accessori che conoscano la lingua inglese e siano interessati alle attività di ricerca ed esperienza nelle attività di ricerca e nella scelta degli accessori abbinati al capo.
I requisiti da possedere per candidarsi come Coordinatrice Junior Campionario Pelletteria sono la provenienza da Istituti Artistici o Università ad Indirizzo Moda con conoscenza dei pellami e che abbiano dimestichezza con Illustrator e Photoshop.
Per la Young Area Manager la selezione è rivolta a laureati preferibilmente in discipline economiche-gestionali che amano nel mondo virtuale e reale.
Un altro ruolo ricercato da Max Mara è un Analista Programmatore che sia in possesso di una laurea in discipline informatiche con una buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza di almeno un anno nello sviluppo di applicativi gestionali, creazioni di applicazioni web e data warehouse, data mining.
Il futuro Visual Merchadising Cina si dev’essere laureato o specializzante nell’area marketing, comunicazione, management o fashion business che sia disponibile a trasferte nel mercato cinese.
E’ possibile visionare nel dettaglio tutte le offerte di lavoro Max Mara.