Nuove offerte di lavoro arrivano da Max Mara, la nota azienda che si occupa di abbigliamento e accessori. Alcuni dei ruoli ricercati in Italia sono Analista programmatore, shop supervisor, retail supervisor, addetto ufficio stile.
I requisiti per poter partecipare alla selezioni come Analista programmatore sono laurea in discipline economiche e buona conoscenza della lingua inglese.
I candidati ideali per le posizioni Shop Supervisor, Retail supervisor sono persone che abbiano maturato esperienza nel ruolo per il quale si stanno candidando con laurea in discipline economiche e che siano disponibili a muoversi nel territorio per trasferte.
Il futuro addetto o addetta ufficio stile deve avere un percorso formativo maturato in Istituti Artistici, scuole o università che abbiano indirizzi di moda con buona conoscenza dell’inglese.
Inoltre, l’azienda Max Mara ha aperto le selezioni da inserire nel proprio organico con percorsi di formazione per diventare futuri Shop Supervisor in Italia e all’estero. I candidati selezionati potranno apprendere come gestire le catene retail. La ricerca è rivolta a persone che abbiano passione per la moda con un forte interesse per l’ambito del retail e abbianp esperienze pregresse in punti vendita. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, buone capacità linguistiche e di analisi.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro nel sito Max Mara.