Store Manager, Addetti vendita, Multimedia Producer e International Product Manager sono alcune delle posizione ricercate dall’azienda Kiko per diverse città italiane. La nota azienda specializzata in cosmetici e trattamenti per la cura del viso e del corpo è alla ricerca di personale inserire nei propri punti vendita italiani.
I requisiti da possedere per candidarsi come Store Manager sono aver avuto una precedente esperienza per almeno 3 o 4 anni nel ruolo, essere dinamici, intraprendenti e preferibile ma non indispensabile aver lavorato nel settore della cosmesi o della profumeria. Le sedi di lavoro sono Napoli, Forlì, Foligno, Perugia, Verona, Vicenza, Pavia, Pesaro, Peschiera Borromeo e Franciacorta.
I futuri addetti vendita devono essere persone disponibili alla flessibilità oraria disposti a svolgere turni serali, essere persone appassionate di bellezza e di make-up. Titolo preferenziale è il possesso di un diploma di scuola superiore, aver maturato un’esperienza precedente anche di breve durata nel ruolo. Le città disponibili sono Vicenza, crema, Napoli, Milano, Olbia, Busnango, Milano, Forte dei Marmi, Ravenna e Fidenza.
Per il ruolo di International Product Manager la sede di lavoro è Bergamo. La ricerca è rivolta a laureati in Economia preferibilmente con indirizzo Marketing che abbiano maturato un’esperienza dai 3 ai 5 anni. Saranno considerati titoli preferenziali la conoscenza del settore cosmetico e aver avuto precedenti esperienze in campo internazionale.
Il candidato ideale per la posizione di Multimedia Producer deve avere un’esperienza dai 3 ai 7 anni in agenzia di grafica, comunicazione o pubblicitarie per la realizzazione di foto e video. La sede di lavoro è Bergamo.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro nel sito Kiko