Offerte di lavoro per laureati e diplomati presso la General Logistic System, GLS. La nota compagnia internazionale specializzata nel trasporto merci è alla ricerca di auditor, operations, sales Rapresentive.
I futuri Auditor per l’area del Nord Italia devono avere un’età massima di 35 anni con laurea in discipline scientifiche. Completano il profilo buona conoscenza del pacchetto Office disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale e propensione al problem solving.
Le sedi di lavoro per Sales Rapresentative sono Milano e Firenze. I requisiti da possedere sono avere un’esperienza di almeno tre anni nella vendita di servizi di trasporto, avere una buona conoscenza del territorio, avere un diploma o una laurea. Altri elementi che saranno considerati sono buona conoscenza dell’inglese e degli applicativi informatici e predisposizione al lavoro di gruppo.
Per la posizione di Operations le sedi di lavoro sono Milano e Pavia. I candidati ideali devono essere diplomati o laureati, aver maturato esperienza precedenti nel settore dei trasporti , avere una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office ed essere disponibili a trasferte e trasferimenti.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro nel sito GLS.