Nuove offerte di lavoro in Italia arrivano dalla nota catena francese Maisons du Monde. I ruoli ricercati dall’azienda specializzata nell’arredamento e negli articoli per la casa sono diversi come anche le sedi di lavoro. Le città disponibili per le future assunzioni di addetti vendita sono Savona e Roma Fiumicino. I candidati ideali per tale ruolo sono persone che abbiano maturato precedente esperienza lavorativa nel settore del commercio al dettaglio per almeno 2 o 3 anni, preferibile nel campo dell’oggettistica complementi d’arredo.
Si ricercano Referenti di Magazzino per le sedi Perugia, Vicenza e Casamassima. La ricerca è rivolta a candidati che abbiano un ampia disponibilità oraraia, disposti anche a turni notturni e che abbiano pregressa esperienza nel ruolo.
Cassieri e Visual Merchandiser sono altre assunzioni disponibili per Vicenza, Perugia e Casamassima. I requisiti sono aver maturato esperienza nei ruoli, disponibilità a lavorare su turni e nei week end.
Ancora la Maisons du Monde è alla ricerca di Capi reparto per Prato, Casamassima e Vicenza e di Store Manager per Settimo Torinese e Vicenza. Per la prima offerta i canidati ideali devono aver acquisito esperienza nella vendita al dettaglio e devon aver gestito in passato un team di lavoro. Per la seconda opportunità di lavoro si cercano diplomati o laureati con un’esperienza almeno quinquennale in un ruolo analogo.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro nel dettaglio nel sito Maisons du Monde