Diverse opportunità di lavoro per la sede di Milano e per tutto il territorio nazionale arrivano da Comdata. Una società italiana impegnata nel settore del Business Process Outsourcing che ha sede centrale a Milano con 12 postazioni operative in Italia e 500 all’estero.
L’azienda è alla ricerca per l’intero territorio nazionale di Operatori addetti al Custemer Care le attività che i candidati selezionati svolgeranno sono di ifront end e back office. I requisiti richiesti sono buone capacità telefoniche e di utilizzo dei principali applicativi informatici, disponibilità a lavorare part-time su turni.
Per la sede milanese le offerte attive sono nelle Direzione Operations e Innovazione, nella Direzione Sales. Per il primo profilo si cercano eccellenti neolaureati in ingegneria gestionale, elettronica o informatica che abbiano buone conoscenze in ambito matematiche. Completano il profilo buone doti relazionali, disponibilità a trasferte e dinamismo. Le attività di cui si occuperanno riguardano la gestione operativa, i nuovi servizi customer care e la gestione strategica. Il tipo di contratto offerto è a tempo indeterminato.
Per la seconda offerta i candidati ideali devono possedere una laurea in ingegneria gestionale o economia, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e buone doti relazionali. I ruoli nei quali saranno impiegati sono Presales e Business Development è si occuperanno dell’analisi dei requisiti del cliente, del coordinamento di progetti di sviluppo di nuovi servizi commerciali.
E’ possibile visionare le opportunità di lavoro nel sito Comdata