Bimbo Store è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico. La nota catena di negozi operante nella vendita di prodotti per la prima infanzia è alla ricerca di apprendisti addetti alle vendite e reparto, apprendisti addetto magazzino, visual merchandiser, marketing manager, tirocinio ufficio commerciale, apprendista assistente buyer.
Per i ruoli di apprendisti addetti alle vendite e reparto i requisiti da possedere sono diploma, aver maturato un’esperienza precedente di lavoro anche se minima nel settore commerciale, essere disponibili a lavorare con orario full time anche nei giorni festivi. Le sedi di lavoro disponibili sono Bologna e Milano.
Per la sede di Bologna è disponibile anche le posizioni di Apprendista Addetto magazzino sono richiesti diploma, patente di guida categoria B, disponibilità a lavorare a tempo pieno su turni e nei festivi. Completano il profilo breve esperienza pregressa in ambito produttivo, disponibilità a partecipare a un corso di formazione teorica e pratica per l’assunzione in apprendistato.
I candidati ideali come Visual Merchandiser devono avere un esperienza di almeno 3 o 4 anni nel settore della grande distribuzione di abbigliamento, essere disponibili a trasferte quotidiane nel diversi punti vendita del centro e del nord Italia. Le attività di cui si occuperà sono la sistemazione delle vetrine in maniera creativa, proporre nuove soluzioni e strategie commerciali, controllare le merci e le statistiche del venduto.
Il futuro Marketing Manager Bimbo Store deve essere laureato in discipline economiche o marketing, avere un’esperienza di almeno 3 o 4 anni nel ruolo nel settore GDS/GDO, ottima conoscenza del Pacchetto Office con buone capacità organizzative e analitiche.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro disponibili nel sito Bimbo Store.