Nuove offerte di lavoro in provincia di Brescia alle Terme di Sirmione, il noto centro termale specializzato in ospitalità, salute e benessere. Diverse sono i ruoli ricercati da maitre, addetto colazioni, personale di sala e bar, medici e altro.
I requisiti per candidarsi come maitre sono essere diplomati in un Istituto alberghiero, avere un attestato HACCP e significative esperienze in ristoranti lussuosi o catene internazionali di ristorazione. Ancora è necessario avere una buona conoscenza della lingua tedesca e inglese e aver una buona padronanza di Office e Microsoft.
Per il ruolo di addetto colazioni part time si richiedono possesso dell’attestato HACCP, diploma Alberghiero, essere residente in zone limitrofe a Sirmione e possedere un diploma alberghiero.
I futuri medici per le Terme di Sirmione devono essere medici specializzati in Otorinolaringoiatria che abbiano maturato esperienze precedenti per endotimpaniche, insufflazioni o attività ambulatoriali di ammissione alle cure termali. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e tedesca ed essere disponibili a svolgere turni diurni.
Chef de rang, Barman, Demi Commis di sala e bar sono alcune delle posizioni per cui sono aperte le selezioni per il personale di sala e bar. Le risorse devono avere un diploma alberghiero, una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua tra tedesco e russo, e aver maturato esperienze precedenti nel ruolo per cui ci si candida.
Il noto centro termale ha aperto le selezioni per assistenti alla clientela che abbiano avuto precedenti esperienze di front e back-office in strutture turistiche, una buona conoscenza della lingua inglese, dei principali applicativi informatici e che siano residenti nelle zone limitrofe.
Ancora sono aperte le selezioni per Assistenti bagnanti, i requisiti sono Brevetto FIN, essere residenti nelle zone limitrofe della zona di lavoro e avere una buona conoscenza dell’inglese.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro disponibili nel sito delle Terme di Sirmione.