Poltronesofà ha aperto la selezione per nuove posizioni lavorative in diverse regioni del territorio nazionale. I profili ricercarti sono venditori, arredatori d’interni, visul merchandiser, impiegato amministrazioni negozi francesi e altri ancora.
Per il ruolo di visual merchandiser la ricerca è per tutto il territorio nazionale, i requisiti da possedere per candidarsi sono una conoscenza della lingua francese e esperienza pregressa come vetrinisti nell’allestimento degli spazi espositivi.
La sede di lavoro per il futuro impiegato amministrazione negozi francesi è Forlì. I candidati ideali sono laureati in discipline economiche o diplomati in ragioneria con ottima conoscenza della lingua francese e con esperienza anche minima in ambito di amministrazione.
I futuri venditori/arredatori d’interni devono aver maturato diversi anni di esperienza nel campo della progettazione d’arredamento, disponibili a lavorare nei giorni festivi. Completano il profilo la laurea in Architettura. Le sedi di lavoro disponibili sono diverse come Nola, Viterbo, Bologna, Tortona, Lonato, Padova, Modena, Roma, Terni e Fiume Veneto.
Altre posizioni ricercate per la sede di Villanova di Forlì sono Impiegati per diversi uffici quali post vendita, logistica, sviluppo prodotto, marketing e acquisti. I requisiti da possedere sono l’essere in possesso di un diploma o una laurea, aver maturato esperienze precedenti nei ruoli per i quali ci si candida, avere una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua francese e inglese.
E’ possibile visionare i dettagli delle future assunzioni nel sito di Poltronesofà.