La Rinascente ha aperto la selezione per diverse opportunità di stage e lavoro. Offerte che riguardano diverse sedi italiane della nota azienda. I ruoli ricercati sono stagista Assistant Buyer per la sede di Milano, assistente alle vendite per Roma e Monza, Senior Buyer Casa per Milano, addetto al ricevimento merci per Catania e Roma, Building Manager sempre per Roma e stagista Visual Merchandising per Firenze e Cagliari.
I requisiti per candidarsi per lo stage assistant Buyer sono essere neolaureato in economia o ingegneria gestionale. Il selezionato avrà modo di curare le attività di reportistica e analisi dei brand assegnati. Lo stage ha una durata semestrale. Per il ruolo di assistente alle vendite si cercano persone dotate di spiccata sensibilità commerciale, gusto estetico e standing personal. Inoltre, è necessario essere flessibili e disponibili a lavorare su turni.
I futuri addetti al ricevimento merci si occuperanno delle principali attività del magazzino, controllo merci e logistica. Per la posizione di Senior Buyer Casa si cerca un candidato con esperienza nelle realtà del settore, formazione in discipline economiche. Altri elementi che saranno considerati sono il dinamismo e flessibilità.
I candidati ideali come Bulding Manager devono essere laureati in discipline tecniche, aver maturato esperienza pregressa in società nel retail o GDO e avere conoscenza delle normative di sicurezza, antincendio e salute. Per lo stage Visual Merchandising la ricerca è rivolta a giovani creativi con spiccato gusto estetico e buone capacità relazionali. Dovranno occuparsi di attività di allestimento delle vetrine, del corner interni e del display di filiale.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro nel sito de La Rinascente.