Nuove assunzioni arrivano da una nota azienda italiana specializzata nella fabbricazione e vendita di sofà e di prodotti d’arredamento , Poltronesofà. Le regioni coinvolte nelle future assunzioni sono Piemonte, Marche, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Puglia, Emilia Romagna, Abruzzo, Lombardia, Lazio, Veneto e Piemonte.
Le posizioni ricercate da Poltronesofà sono venditori, impiegato addetto alla codifica listini, Responsabile espansione Italia, sviluppatore web e due impiegati uno per l’ufficio acquisti e l’altro per l’ufficio della Direzione Marketing.
Per il ruolo di venditori, arredatore interni si cercano laureati in Architettura che abbiano esperienza lavorativa pluriennale nell’ambito della progettazione d’arredamento. I futuri venditori parteciperanno presso l’Accademia Poltronesofà a percorsi formativi. Le sede di lavoro sono numerose alcune sono: Bari, Lecce, Roma, Brescia, Novara, Torino, Bologna, Ravenna, Milano, Legnano, Asti, Alessandria ed altre.
I candidati ideali come responsabile espansione Italia per la sede di Forlì devono avere conoscenza delle normative urbanistiche e commerciali, aver maturato esperienza nel ruolo e una buona conoscenza dell’inglese e del francese.
Il futuro sviluppatore web per la sede Forlì deve essere laureato in discipline informatiche con un’esperienza di almeno due anni nell’ambito dello sviluppo di applicazioni web.
Sempre per la stessa sede sono previste le assunzioni per le figure di impiegato ufficio acquisti e impiegato ufficio direzione marketing. I requisiti da possedere per candidarsi sono diploma o laurea, buona conoscenza del Pacchetto Office, della lingua inglese e francese e esperienza nel ruolo per cui ci si candida, anche breve.
E’ possibile visionare nel dettaglio i requisiti per future assunzioni nel sito Poltronesofà.