Nuove assunzioni Leroy Merlin, la nota catena di Grande Distribuzione Organizzata. Alcuni ruoli ricercati sono Consigliere di vendita- garden designer,interior designer, Hostess, Steward relazione clienti, capi settore relazione cliente, capi settore commercio, addetto logistica, allievi capo settore commercio.
I futuri consiglieri di vendita saranno assunti per la sede di Torre Annunziata devono avere il diploma o laurea con conoscenze specifiche di prodotti nel reparto di riferimento che sappiano utilizzare di software di progettazione. Completano il profilo avere esperienza precedente nel settore commerciale, avere orientamento al cliente e essere disponibili a lavorare su turni..
Per il ruolo di Hostess e Steward relazioni cliente le sedi di lavoro sono Rozzano, Piacenza e Torre Annunziata. Le mansioni che dovranno ricoprire sono rispondere alle richieste dei clienti, eseguire tutte le operazioni di incassi e registrazione degli acquisti e orientare il cliente sulle diverse opportunità di pagamento e di finanziamento personalizzato.
La selezione per capi settore relazioni cliente è rivolta a tutto il territorio nazionale. I candidati ideali sono laureati o aventi cultura equivalente e dovranno occuparsi della gestione delle attività quotidiane del settore e del coordinamento di Hostess e Steward, assicurando la corretta applicazione delle procedure in cassa, organizzando il lavoro del team.
Le sedi per le future assunzioni di capi settore commercio sono Moncalieri, Casalecchio e Corsico. I requisiti da possedere per candidarsi sono esperienza pluriennale nell’ambito commerciale o gestionale, avere doti di leadership e capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione e aver maturato esperienza nella guida di gruppi di persone.
Torre Annunziata è la sede di lavoro per la posizione di Addetto Logistica. La ricerca è rivolta a persone che abbiano avuto esperienza anche breve in attività di magazzino o logistiche. Le attività di cui si occuperà sono controllo qualitativo e quantitativo dei prodotti e della loro corretta destinazione, la registrazione informatizzata dei colli.
Le future assunzioni di allievi capo settore commercio sono previste in tutta Italia. I requisiti sono laurea, interesse per la carriera professionale nel settore della GDO, disponibili alla mobilità nazionale. I candidati selezionati intraprenderanno un percorso di formazione della durata di 15 mesi nel quale acquisiranno e svilupperanno competenze legate alla mansione. Al termine della formazione i partecipanti potranno essere inseriti in azienda, con uno stipendio che parte da 28.000 euro lordi, più un contributo affitto mensile lordo di 600 euro nei casi di mobilità.
E’ possibile visionare tutte le offerte di lavoro disponibili nel sito Leory Merlin, nella sezione dedicata alle posizioni aperte.