Veneto e Toscana sono le regioni nelle quali sono previste le assunzioni per l’azienda italiana De Longhi. Le nuove offerte di lavoro riguardano diversi ruoli alcuni dei quali sono addetto verifica componenti, Buyer componentistica, Digital Brand Manager, progettista meccanico e specialista laboratorio.
I requisiti per candidarsi come addetto verifica componenti per la sede di Mignigola di Carbonera sono l’essere diplomati o laureati in materie con indirizzo tecnico con una buona padronanza del pacchetto Office e con una conoscenza almeno di base della Direttiva RoHS e delle tematiche Food Contact.
Per il ruolo di Buyer componentistica sempre per la stessa sede si ricercano laureati in ingegneria a indirizzo tecnico che abbiano maturato un’esperienza precedente e abbiano un inglese fluente e buone capacità di mediazione.
La selezione per Treviso per la posizione di digital brand manager è rivolta a laureati in Scienze Linguistiche con specializzazione in Marketing o in Economia che abbiano avuto una precedente esperienza nel settore che abbiano una conoscenza fluente dell’inglese.
I candidati ideali per il profilo di progettista meccanico sono laureati in Ingegneria meccanica con un’età che va dai 24 ai 30 anni che abbiano esperienze precedenti nella progettazione 3D che siano disponibili a trasferte e che abbiano un buon inglese. La sede di lavoro è Treviso.
Sempre per la stessa sede De Longhi ricerca uno specialista laboratorio ricerca e sviluppo prodotto che abbia un diploma in materie tecniche quali meccanico, elettrotecnico ed elettronico, che abbiano esperienza nell’ambito della ricerca e nello sviluppo con un’età compresa tra i 27 anni e i 35 anni e che conosca l’inglese.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro nel sito De Longhi nella sezione delle ricerche in corso.