Nuove assunzioni arrivano da Braccialini, la nota azienda specializzata nell’ambito della pelletteria. Tra i ruoli ricercati per le future assunzioni troviamo Modellista borse CAD e/ Banco, Addetti vendita, tecnico sviluppo prodotto piccola pelletteria, stilisti ambito pelletteria accessori e montatori a banco pelletteria.
La sede di lavoro come Modellista borse CAD e/o banco è Scandicci, i candidati ideali per accedere alla selezione sono persone con ottima padronanza del software AutoCAD, con ottima capacità di sviluppare in autonomia il campionario e che abbiano maturato esperienza pregressa nell’ambito delle borse e degli accessori.
Per il ruolo di Addetti vendita sono richieste conoscenza della lingua inglese, flessibilità oraria e aver maturato precedente esperienza come sales assistant in negozi di moda. La offerta è aperta a tutto il territorio italiano e il tipo di contratto previsto è full time o part time.
I futuri Stilisti ambito pelletteria accessori per la sede di Scandicci devono provenire da scuole del settore e devono essere interessati all’ambito della pelletteria e degli accessori.
Sempre per la stessa sede Braccialini cerca un Tecnico Sviluppo Prodotto Picoola Pelletteria che abbia esperienza precedente nella realizzazione di prototipi di piccola pelletteria come portafogli, cinture ed altre. Altri elementi importanti per la selezione sono l’avere conoscenza dei materiali, avere capacità di coordinare un team di lavoro e di supervisionare tempi, metodi e standard qualitativi.
Altre figure ricercate per Scandicci sono Montatori Banco Pelletteria, i requisiti da possedere sono aver maturato precedente esperienza nel montaggio di modelli realizzati sia in CAD che a mano di borsetteria e piccola pelletteria.
E’ possibile visionare nel dettaglio i requisiti per le future assunzioni nel sito Braccialini.