Nel nostro viaggio alla ricerca di nuove offerte di lavoro oggi ci occupiamo di tecnologia e in particolare delle figure professionali disponibili presso la sede di Netaddiction, ossia una delle principali società italiane nel settore dei videogiochi (con il marchio Multiplayer.it).
Tutte le offerte sono per la sede centrale di Terni. A cominciare di quella di addetto alla vendite per la quale è richiesta esperienza pluriennale nelle vendite e nella chiusura di accordi, capacità di creare e gestire una rete commerciale, affinità al mondo dell’intrattenimento, sia per i videogiochi che per il cinema, capacità a relazionarsi con un team di vendita e target impostati, spiccata predisposizione per la risoluzione dei problemi, disponibilità a viaggiare.
Ma Multiplayer cerca anche un addetto amministrativo che dovrà avere conoscenza di contabilità generale come scritture contabili, tenuta dei registri obbligatori, liquidazione Iva, gestione magazzino e cespiti), così come contabilità clienti e fornitori sia per l’Italia che per l’estero, gestione della buste paga. Il candidato ideale dovrà possedere ottime conoscenze informatiche, quindi internet, posta elettronica, office ma dovrà anche conoscere la lingua inglese.
In casa Multiplayer spazio anche per un grafico al quale è richiesta un’esperienza di lavoro pluriennale, buona conoscenza di prodotti Macromedia come Flash, Dreamweaver, Fireworks; capacità di programmare in Actionscript, Javascript, CSS, XML (preferibile una minima conoscenza di PHP). Inoltre è richiesta una minima conoscenza di Macromedia Director, Adobe After Effects. E ancora un web designer con conoscenza di HTML 4 e 5, CSS, capacità di lavorare strettamente in gruppo, interpretando le esigenze di tutta l’azienda, tolleranza a periodi di lavoro stressante, una necessaria esperienza di lavoro pluriennale.
Tutte le offerte sono rintracciabili sul sito multiplayer.it/job, con il dettaglio delle competenze richieste. Per candidarsi bisognerà inviare un proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo email jobs@multiplayer.it o via fax allo 0744 2462115.