Diverse assunzioni per nuovi punti vendita di prossima apertura e per altri già esistenti in Italia sono le offerte di lavoro di Lush. La nota catena di prodotti cosmetici naturali per la persona è alla ricerca di diverse figure professionali. Alcuni dei ruoli per cui sono in atto le selezioni sono Addetti vendita a chiamata, Shop Manager, Apprendisti commessi e un Impiegato HR per l’ufficio del personale con sede Venezia.
I requisiti che i futuri addetti vendita a chiamata devono possedere sono l’avere un’età inferiore ai 24 anni, meglio se studenti universitari, avere buona conoscenza dell’inglese, essere disponibili a lavorare su turni e nei week end. Le sedi disponibili sono Orio al Serio, Parma, Roma, Bressanone, Treviso e Bolzano.
Per la posizione di Shop Manager i candidati ideali devono aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni nell’ambito del commercio , essere capaci di gestire un gruppo di lavoro e con buone capacità organizzative. Completano il profilo la buona conoscenza dell’inglese, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Le sedi di lavoro sono Roma, Treviso, Bolzano, Portogruano.
I futuri apprendisti commessi lavoreranno nelle città di Bologna, Firenze, e Bolzano e dovranno avere un’età inferiore ai 29 anni con buona conoscenza dell’inglese. Disponibilità a lavorare nei fine settimana a turnazione.
La sede di lavoro per la figura di impiegato HR ufficio personale è Venezia. La risorsa che verrà selezionata deve aver esperienza nel ruolo. Si occuperà della valutazione e selezione del personale, nell’attività di elaborazione delle buste paga, analisi dei turni di lavoro ed altro.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro nel sito Lush