Addetti vendita e Store Manager sono alcune delle figure professionali che il noto marchio di abbigliamento femminile Cannella sta selezionando per le future assunzioni nei propri punti vendita.
Le sedi di lavoro per i futuri Addetti Vendita Cannella sono Latina, Molfetta, Lecce, Palermo, San Giuliano Milanese e Formia. I candidati ideali per tale posizione sono persone che abbiano maturato un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni preferibilmente nel settore dall’abbigliamento femminile. La risorsa selezionata per il punto vendita di Palermo avrà anche la completa gestione del negozio e la ricerca è rivolta a candidati che siano residenti o domiciliati nel comune o nelle zone limitrofe che abbiano un’età compresa tra i 30 e i 40 anni con esperienza precedenti nella direzione di negozi simili.
Per il ruolo di Store Manager le città disponibili sono Foggia, Palermo, Catania e Taranto. I requisiti da possedere sono età tra i 30 e 40 ed esperienza pregressa nella direzione di un negozio di abbigliamento femminile. I futuri Store Manager si occuperanno della gestione del punto vendita, delle attività di formazione e motivazione del team, dovranno raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi stabiliti dall’azienda. Inoltre, dovranno elaborare i report, gestire gli ordini, i turni e le presenze del personale ed altro.
Altre offerte Cannella disponibili riguardano la figura di Responsabile Sviluppo Franchising e Agenti Commerciali Plurimandatari per la regione Toscana.
E’ possibile visionare le opportunità di lavoro nel dettaglio nel sito Cannella, nella sezione lavora con noi.