Mentre molti nel corso degli anni sono falliti, creando anche crisi occupazionale, altri operatori nel campo della Grande Distribuzione Organizzata nel mondo dei mobili sono cresciuti. E’ il caso di Mondo Convenienza che partita dal Lazio si è allargata ad altre regioni italiane e soprattutto periodicamente presenta interessanti offerte di lavoro.
Si parte dal ruolo di Responsabile e Vice responsabile di punto vendita. I prescelti dovranno occuparsi di attuazione delle strategie commerciali indicate dall’azienda per il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di soddisfazione del cliente e saranno anche responsabili della gestione del personale del negozio oltre che delle attività formazione, crescita e valutazione del personale e di supervisione delle casse. L’orario di lavoro é full time e le sedi sono distribuite in Lazio, Lombardia, Sicilia e Veneto.
Mondo Convenienza cerca anche un Responsabile Ufficio Misure. Il candidato ideale é un giovane laureato in architettura o diplomato geometra che si occuperà del rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti, in particolare dell’ambiente della cucina. Ha una buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza nel disegno manuale, è automunito per gli spostamenti nella zona di competenza. Si richiede disponibilità ad effettuare spostamenti e preferibilmente domicilio nella zona di Pavia/Crema/Piacenza ma anche Catania/Enna/Ragusa. Verrà offerta una collaborazione a Partita Iva.
Invece per la sede di Civitavecchia si ricerca un giovane programmatore da inserire per uno stage di sei mesi all’interno dell’ufficio IT. Il candidato ideale è un neolaureato da non più di 12 mesi in Ingegneria informatica ed è automunito. Si richiede disponibilità ad effettuare spostamenti, l’orario di lavoro é full time ed é previsto un rimborso spese.
Ultimo stage è quello in Amministrazione contabile presso il Centro Elaborazione Dati di Pomezia, in provincia di Roma La risorsa sarà inserita nelle aree contabilità fornitori o contabilità clienti e affiancherà il personale interno della attività amministrative dell’area di appartenenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma in Ragioneria e, preferibilmente, di laurea ad indirizzo economico. E’ previsto un rimborso spese e la durata dello stage sarà di 6 mesi. Infine Mondo Convenienza ricerca segretarie di direzione, web designer, arredatori, impiegati magazzino e impiegati scorte.
Tutti quelli che vogliono candidarsi alle offerte di Mondo Convenienza possono visitare la pagina
http://www.mondoconv.it/Azienda/Lavora-Con-Noi.aspx pèr avere anche maggiori informazioni.