La nota azienda italiana Mondo Convenienza, leader nel settore GDO di mobili e complementi d’arredo, è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire nel proprio organico. Le posizione ricercate sono diverse e vanno dallo Specialista qualità al capoturno o ancora agli arredatori/visual.
I requisiti da possedere per candidarsi come Specialista qualità sono laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o in Economia, un’esperienza pregressa di almeno quattro anni nel settore. La sede di lavoro è Civitavecchia e le assunzioni sono a tempo indeterminato.
Per il ruolo di Arredatori/Visual le sedi di lavoro sono Brescia, Roma e Latina si cercano candidati in possesso di una laurea all’Accademia delle Belle Arti, con una buona conoscenza dei principali strumenti di grafica e di progettazione. Completano il profilo flessibilità, creatività, buone capacità relazionali, assertività e gestione dello stress.
I futuri Capo turno devono essere persone con una formazione tecnica che abbiano una buona conoscenza del pacchetto Office e di Outlook con una consolidata esperienza in aziende della GDO. Ancora devono essere dinamici con ottime capacità comunicative e una buona leadership. Le sedi di lavoro sono Calderara di Reno in provincia di Bologna e Catania.
Altri ruoli ricercati sono Addetti alle vendite per Settimo Torinese, Addetti Ufficio misure per le sedi di Ivrea, Pavia, Siena, Napoli e Genova. Per la prima sono richiesti diploma di Geometri o Istituto d’arte o laurea in Design di interni, Architettura o altri simili, e l’essere disponibili a lavorare il fine settimana. Per il secondo profilo è necessario avere una buona conoscenza del pacchetto Office, essere automunito per gli spostamenti nella zona di competenza e avere dimestichezza nel disegno manuale.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro nel dettaglio nel sito Mondo Convenienza, nella sezione dedicata alle posizioni disponibili.