Dalla Divisione Moda dell’Agenzia per il Lavoro Articolo 1 arrivano moltissime proposte in questo campo, per diversi sedi italiane.
In particolare per un’azienda del settore tessile abbigliamento con sede a Montebelluna, nel trevigiano, si ricerca un Export Area Manager che gestirà il settore clienti Gdo nel mercato di riferimento a lui assegnato e i prodotti dell’ambito Arredo Casa. Sono richieste esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte in Italia ed estero affabilità, forte motivazione ma è anche gradita precedente esperienza nell’ambito Gdo. Il contratto é a tempo determinato per un anno, finalizzato ad inserimento in organico.
Invece per alcuni negozi all’aeroporto ‘Leonardo Da Vinci’ di Fiumicino sono ricercati due Sales assistant che saranno inserite in una boutique in prossima apertura e si occuperanno di assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto, svolgere attività di cassa, visual e magazzino. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (gradita cinese o russo), esperienza pregressa in attività di vendita e all’interno dell’area aeroportuale e possesso di permessi (sicurezza, autorizzazioni e altro) per lavorare a Fiumicino. Richiesta disponibilità immediata a lavorare full time e su turnazione comprendente anche domeniche e festivi con orario di lavoro full time.
E ancora, per un marchio di alta gioielleria si ricerca un responsabile di boutique che si occuperà della gestione completa del punto vendita, della clientela nazionale ed internazionale, del team di negozio, della formazione delle nuove risorse inserite, della preparazione business plan stagionale del negozio e di valutazione dei risultati di vendita. Sono richieste ottime competenze manageriali e gestionali del punto vendita e delle risorse;, capacità di leadership, provenienza dal settore gioielleria, esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi, conoscenza molto buona della lingua inglese. Il contratto, ad inserimento diretto e a tempo determinato, é finalizzato alla conferma in organico e la sede di lavoro è a Bologna.
Tutti quelli che fossero interessati e si riconoscessero in queste caratteristiche potranno inviare un curriculum vitae dettagliato a fashion@articolo1.it