Facebook è alla ricerca di personale da inserire nella propria sede di Milano. Diversi i ruoli ricercati dal noto social network. Le offerte di lavoro per cui è possibile candidarsi sono Team Coordinator, Regional Manager PMD, Head of Policy, Client Partner ed Head of Marketing Communication. Per tutte le posizioni la sede di lavoro è Milano.
I candidati ideali per il ruolo di Team Coordinator devono avere un’ottima conoscenza del Pacchetto Office, informatiche, della lingua inglese e devono aver maturato esperienza pregressa come executive assistant.
Per la posizione di Regional Manager PMD si cercano soggetti che abbaino una conoscenza fluente dell’inglese e di un’altra lingua quale spagnolo, devono possedere un’esperienza certificata nell’ambito delle vendita con clientela per il settore tecnico o partner managment in Italia o Spagna.
Un altro profilo professionale richiesto è Head of Policy. La selezione è rivolta a laureati in settori attinenti che abbiano pregressa esperienza nel settore governativo e politico. Completano il profilo ottima conoscenza dell’inglese e di altre lingue.
Il futuro Haed of Marketing Communication deve essere in possesso di una laurea e aver già lavorato in ambiti simili. Altri requisiti sono conoscenza fluente dello Spagnolo e avere conoscenze relative al settore pubblicitario in Spagna, Italia e Portogallo.
Per la posizione di Client Partner si selezionano persone che abbiano ottima conoscenza della lingua inglese e di Excel. Inoltre, che abbiano maturato esperienze precedenti nel settore della Pubblicità online, nel Marketing, nella Deirect Response.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro nel sito facebook, nella sezione dedicata alle carrire.