Expedia ha aperto le selezioni per nuovi posti di lavoro e stage a Milano e a Roma. L’azienda specializzata nel settore viaggi e turismo è alla ricerca di Senior Business Analyst e direttore FP&A, IT Support Technician per la sede di Roma, sempre per la stessa sede sé possibile candidarsi come stagisti per l’area market management, partner marketing. Per Milano alcune delle posizioni aperte sono Area Manager e Head of SEM.
I requisiti per candidarsi come Senior Business Analyst sono laurea nel settore di riferimento, aver maturato un esperienza di almeno due anni con strumenti di web analystics come Omniture o Google Analytics e avere familiarità con canali di marketing basati su performance online.
Per la posizione di Direttore FP&A i candidati ideali devono avere una laurea, essere in possesso di una certificazione ACA, CIMA o equivalente e avere esperienza con sistemi come ERP quali People Soft, SAP, Oracle ed altri.
Per lo stage Market Management sono richiesti l’essere studenti o neolaureati con ottima conoscenza di Excel e conoscere l’inglese e un’altra lingua.
Per lo stage partner marketing si richiede laurea in discipline matematiche o economiche, ottima conoscenza di Excel e buona conoscenza della lingua inglese.
Per l’offerta di lavoro come IT Support Technician i requisiti sono esperienza in supporto IT, amministrazione server workstation, computer portatili e software. Inoltre, sono necessarie competenze operative in discipline informatiche.
Per candidarsi per l’Area Manager di Milano si deve possedere una laurea in Gestione Alberghiera preferibilmente in MBA, avere un’esperienza dai 4 ai 6 anni nel settore dell’ospitalità, con responsabilità di gestione e guadagni e competenze in ambito Project Management e CRM.
Il futuro Head of SEM deve avere un esperienza dai 5 agli 8 anni nella posizioni di consulenza o marketing, una laurea in MBA e eccellenti conoscenze SEM.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro e stage nel sito Expedia.