Nuove opportunità di lavoro in tutta Italia arrivano, dalla nota catena di fama mondiale, McDonald’s che ricerca diverse figure professionali da inserire nei propri fast food già esistenti e di nuova apertura. E’ possibile candidarsi per diversi ruoli quali Hostess e Steward, Crew, Manager, Store Manager ed tanti altri.
I candidati ideali come Hostess e Steward sono persone cordiali con buone doti organizzative, spirito creativo, con una forte passione per i bambini e che conoscono i meccanismi operativi dietro il banco e in cucina. Alcuni dei loro compiti sono occuparsi dall’accoglienza e della animazione del ristorante, gestire eventi speciali, feste per bambini. Il tipo di collaborazione può essere full-time o part-time.
Un’altra figura ricercata è quella del Crew che è responsabile della qualità e del servizio al cliente. Per gli studenti che desiderano candidarsi per tale ruolo è richiesta una disponibilità minima di 8 ore settimanali. La tipologia di lavoro prevede una certa flessibilità in quanto gli orari sono variabili e il lavoro è spesso part-time.
Per quanto riguarda il ruolo di Manager le mansioni che competono a tale figura sono diverse, quali gestione dell’organizzazione del ristorante e del personale, dell’organizzazione dei turni, della qualità del sevizio, dell’accoglienza ed altro ancora.
Per avere maggiori informazioni sulle numerose posizione aperte è possibile visionare il sito McDonald’s, nella sezione lavora con noi, nella quale sono presenti tutte le offerte disponibili in Italia attualmente. E’ possibile candidarsi direttamente online.