Genio italiano e respiro internazionale. E’ così che negli anni il marchio Max Mara è diventato uno dei più conosciuti nel mondo della moda, tanto da essere continuamente alla ricerca di diverse figure professionali da inserire sia nelle proprie sedi che nei suoi punti vendita.
Diverse al momento le selezioni aperte a partire da quella di Area manager junior estero. La risorsa si occuperà dello sviluppo, monitoraggio e presidio dei mercati esteri e delle relazioni commerciali elaborando previsioni di vendita e progetti distributivi, programmando e partecipando alla gestione delle campagne vendite per i mercati assegnati. Il candidato ideale ha laurea in materie economiche, ottime doti relazionali ed abilità negoziali, buone capacità analitiche, fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, interesse per il settore moda e grande disponibilità a trasferte internazionali.
Max Mara cerca anche un Assistente manager di produzione che si occuperà di gestione organizzativa ed economica della collezione supportando la gestione dell’avanzamento della collezione, gestendo l’organizzazione dei tempi e presidiando le attività e il mercato. Al candidato sono richiesti laurea magistrale preferibilmente in materie economiche, ottima conoscenza della lingua inglese, di analisi e gestione dati economici, predisposizione al lavoro in team e buona autonomia.
L’azienda ricerca un Supervisore commerciale che si occuperà della gestione dei negozi di proprietà presenti sul territorio nazionale, presidiando l’immagine e la qualità del servizio per assicurare il raggiungimento dei risultati. I requisiti fondamentali sono formazione Universitaria, preferibilmente ad indirizzo economico, esperienza di almeno due anni in ruoli di coordinamento di negozi in realtà strutturate, elevata disponibilità a trasferte nazionali, capacità di gestione delle risorse assegnate, ottime doti relazionali e predisposizione al teamwork, orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Tutti coloro che volessero caricare la loro candidatura potranno visitare direttamente il sito internet
http://joinus.maxmarafashiongroup.com/it/ per visualizzare tutte le posizioni aperte.