Il gruppo L’Oréal ha indetto le selezione per alcune opportunità stage e per posizioni lavorative nel ruolo di consulenti di vendita. Per quanto riguarda gli stage le aree per i futuri stagisti sono diverse tra cui Marketing e Supply Chian Analyst.
Per il ruolo di consulenti si ricercano candidati che abbiano maturato un’esperienza di lavoro precedente in ambito commerciale, che siano flessibili e che siano propensi alla crescita autonoma. I compiti delle risorse selezionate saranno sostenere lo sviluppo strategico del business nei confronti della clientela, attività di promozione e mettere in atto azioni che portino all’implementazione. I contratti inizialmente saranno per agenti di vendita o consulenti poi ci saranno
Per lo stage marketing per la divisione Lusso per la sede di Milano i requisiti da possedere sono ottima conoscenza della lingua inglese, essere laureati o laureandi, aver avuto esperienze extra curriculari, essere innovativo, curioso e aperto a nuove sfide. La durata dello stage è di 6 mesi è prevede un rimborso spese, mensa gratuita e la possibilità di alloggiare in foresteria per il primo mese.
I requisiti e la sede dono gli stessi anche per lo stage in marketing cosmetic active. Le attività di cui la risorsa selezionata si occuperà sono analisi sell-in e sell out, lo sviluppo di progetti marketing ad hoc per i punti vendita, analisi quantitativa e qualitativa della concorrenza e contatti con l’internazionale per partecipare allo sviluppo di prodotti.
Per il ruolo di stagista Supply chain analyst si cercano laureati in ingegneria gestionale o affini con una conoscenza fluente della lingua inglese, che abbiano un’ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel. Completano il profilo ottime doti organizzative e analitiche, approccio multi-tasking e grandi passione per le sfide.
E’ possibile visionare tutte le offerte disponibili nel sito L’Oréal.