Le sedi di lavoro sono Milano e Filago, in provincia di Bergamo, per le diverse opportunità di lavoro offerte da Bayer. La nota azienda internazionale, impegnata nel settore della Salute e della Nutrizione, è alla ricerca attualmente è alla ricerca di diversi profili professionali tra cui Supply Chain Operation, Addetto customer service wholesalers, Local HR expert-talent management.
Per il ruolo di Supply Chain Operation il candidato ideale dev’essere diplomato o laureato, avere un padronanza della lingua inglese scritta e parlata e conoscere la lingua tedesca. Inoltre. deve avere una buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel, avere doti comunicative e organizzative.
I requisiti da possedere per la posizione di addetto Customer Service Wholesalers sono il diploma o la laurea con una pregressa esperienza nel settore del Custermer Service, ottima conosceza di SAP, attitudine al problem solving, precisione e flessibilità.
Il Local HR expert-Talent Management deve essere una persona proattiva, collaborativa, orientata al cliente che sappia lavorare in autonomia e abbia un ottimo inglese sia scritto che parlato.
Sono disponibili anche offerte di stage nell’area della comunicazione per la sede di Milano e per quella di Filago nell’area HSEQ.
E’ possibile visionare le offerte disponibili nel sito Bayer, nella sezione dedicata alle opportunità di lavoro