Ci sono 27 posti liberi da autista in tutta Italia per Lindbergh, una società di servizi per la logistica che opera nel settore ambientale.
In particolare le figure selezionate svolgeranno le mansioni di autista/operatore ecologista, occupandosi del trasporto e della gestione dei rifiuti. Nello specifico i posti di lavoro sono 6 a Milano, 5 a Bologna, 4 a Roma, 3 a Firenze, 1 ad Ancona, 1 a Perugia, 3 a Padova, 1 a Verona, 2 a Torino e infine 1 ad Alessandria.
I candidati selezionati si occuperanno di gestione fisica dei rifiuti, delle parti di ricambio, dei resi, oltre che di trasporto, movimentazione e gestione documentale/amministrativa, inclusa la tenuta dei documenti per conto dei clienti. Ai candidati è richiesta precisione, affidabilità, buone doti relazionali, flessibilità e spirito di adattamento oltre a dimestichezza con i più comuni strumenti informatici, ottima padronanza della lingua italiana ed il possesso della patente ‘B’. Sono inoltre requisiti essenziali la disponibilità a lavorare di notte, il sabato, la domenica e i festivi, la disponibilità a trasferte e al lavoro su turni. La pregressa esperienza nell’ambito della gestione dei rifiuti industriali, nel lavoro notturno, nella distribuzione merce conto terzi rappresenteranno requisiti preferenziali.
L’azienda offre un contratto di lavoro a tempo determinato con orario full-time o part-time notturno, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Prevista anche formazione iniziale con il candidato che deve essere disponibile ad un periodo di formazione presso la sede aziendale in provincia di Cremona e itinerante sul territorio nazionale.
Tutti gli interessati all’offerta per autisti possono inviare il proprio curriculum vitae con foto e referenze on line alla pagina ‘Lavora con Noi’ su www.lindbergh.eu/lavora/ext/carriere/default.aspx