Addetti alle vendite, al magazzino e allievi Store Manager sono alcune delle posizioni che saranno assunte nei punti vendita Oviesse. La nota azienda che fa parte del Gruppo Coin specializzato nel settore dell’abbigliamento ha aperto le selezioni per le figure elencate per le sedi di Altamura, Anagni, Corciano ed altre.
I requisiti da possedere per il ruolo di Addetto al magazzino sono buone capacità organizzative, essere capaci di lavoro in team, avere doti quali precisione e operatività. Inoltre, sono richiesti problem solving e orientamento al risultato. I selezionati dovranno occuparsi di far crescere in autonomia l’area operativa e collaborare con il reparto vendita per il flusso della merce e le procedure interne . Le sedi di lavoro sono Altamura, Corciano e Agnani.
Per il ruolo di Allievo Store Manager sono richiesti diploma, aver maturato esperienze precedenti nel settore abbigliamento retail, una buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità organizzative, di leadership e di problem solving. Le risorse selezionate avranno un contratto iniziale a tempo determinato di 18 mesi che prevede un percorso formativo finalizzato ad acquisire le responsabilità di un negozio OVS. La formazione prevede una parte di formazione in aula e una seconda di training on the job. Le assunzioni riguardano tutto il territorio nazionale.
Le sedi di lavoro per i futuri addetti alle vendite sono Corciano, Anagni e Altamura. Per candidarsi è necessarioessere orientati al risultato, avere buone capacità organizzative e di problem solving, buone capacità di lavorare in team. Si occuperanno di rendere operativa l’area vendita di allestirla e di riassortire il reparto che avranno in assegnazione.
E’ possibile visionare le offerte OVS nel dettaglio nel sito del Gruppo Coin, nella sezione dedicata alle posizioni disponibili.