L’Aquila è la sede di lavoro per 10 infermieri che l’Agenzia per il lavoro Talea sta ricercando da assumere con contratto a tempo determinato per un ospedale della città abruzzese. I reparti nei quali i futuri infermieri saranno assunti sono Medicina, Emergenza, Pediatria e Maternità.
I requisiti da possedere per accedere alla selezione dell’Agenzia per il lavoro Talea, specializzata nel reclutamento di figure da inserire nella Pubblica Amministrazione, sono diploma di laurea come infermiere professionale, esperienza nel ruolo, iscrizione IPASVI, essere disponibili a lavorare su turni anche la notte. Completa il profilo e costituisce titolo preferenziale essere domiciliati o residenti a L’Aquila o provincia.
I posti che saranno assegnati sono 10 è il tipo di contratto che verra somministrato è full time. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae con copia certificata di laurea ed iscrizione IPASVI all’Agenzia per il Lavoro Talea all’indirizzo mail selezione@talealavoro.it. La candidatura può essere inviata direttamente al sito dell’Agenzia di lavoro, registrandosi come candidato.
E’ possibile visionare l’offerta nel dettaglio nel sito Talealavoro