Nuove selezioni per Addetti alle vendite, Store Manager, Web designer arrivano da Kiko. Il noto marchio italiano Kiko Make Up Milano specializzato nel settore trucco, bellezza e make-up offre per diverse sedi italiane, tra cui Mantova, Milano, Ancona, Viterbo ed altre, la possibilità di candidarsi per i posti disponibili.
Per il ruolo di Addetti Vendite sono richieste flessibilità oraria perché il lavoro prevede orari serali e mattutini, nella , possesso di diploma e l’aver maturato esperienza nel ruolo anche se per un breve periodo. I candidati selezionati dovranno essere predisposti ai rapporti interpersonali, essere appassionati al mondo della bellezza e del make-up.
I requisiti per i futuri Store Manager sono intraprendenza, esperienza pregressa di almeno 3 o 4 anni nel ruolo in grandi negozi o in contesti strutturati e mediamente organizzati. Dinamicità ed intraprendenza sono elementi che completano il profilo. I selezionati si occuperanno della gestione e pianificazione delle risorse, gestione dello stock e del magazzino, della vendita assistita e del raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita.
La sede di lavoro per la figura di Web Designer è Bologna. La ricerca è rivolta a persone che abbiano conseguito ua specializzazione in Web Design o frequentato un corso per Web Master che abbiano maturato un’esperienza di almeno 2 o 3 anni nel ruolo in contesti strutturati o agenzie creative. Inoltre, i canidati devono conoscere a livello avanzato Adobe Suite Design Premium versione 4 o 5, Dreamweaver, codice HTML e i principali software di web design, devono avere un’ottima conoscenza dell’inglese, essere precisi con buone capacità di lavorare autonomi.
E’ possibile visionare nel dettaglio tutte le future assunzioni nel sito Kiko Make-up, nella sezione dedicata alle posizioni aperte.