Kiko è ormai diventato uno dei marchi più noti nel mondo della cosmesi e della bellezza femminile e quindi è anche uno dei più attivi nella selezione del personale da inserire sia nei punti vendita che nei suoi uffici, con gli annunci che si possono leggere direttamente sul sito www.kikocosmetics.it
Per la sede di Bergamo Kiko seleziona Addetti al controllo qualità che siano laureati in discipline scientifiche come Chimica, Fisica, Biologia, Scienze dei Materiali oppure Periti Chimici/Industriali diplomati, con esperienza di circa 5 anni un attività legate al controllo qualità, all’interno di laboratori di analisi o aziende di produzione chimiche o cosmetiche. E’ richiesta anche la disponibilità a spostamenti presso i fornitori locali e buona conoscenza della lingua inglese.
Kiko cerca anche un Retail Regional Manager, con minimo 3 anni di esperienza per lo sviluppo del settore della vendita al dettaglio disponibile a trasferimenti sia in Italia che all’estero, oltre ad un
International Product Manager. In questo caso la ricerca è rivolta a laureati in Economia, preferibilmente con indirizzo Marketing e una esperienza di 3/5 anni in attività di sviluppo prodotto Make Up. Sempre a Bergamo, Kiko seleziona Multimedia producer con esperienza dai 3 ai 7 anni in agenzie di grafica, comunicazione o pubblicitarie per la realizzazione di foto e video, oltre ad un Responsabile controllo qualità, con almeno 7 anni di esperienza nel ruolo maturata all’interno di laboratori di analisi o produzione (preferibilmente di aziende chimiche, cosmetiche o farmaceutiche) dotati di buona conoscenza della lingua inglese e disponibili a trasferte e spostamenti.
E ancora Store Manager per i punti vendita di Napoli, Forlì, Verona, Vicenza, Pavia, Pesaro, Perugia, Foligno, Peschiera Borromeo e Franciacorta. I candidati ideali sono persone dinamiche e intraprendenti, con esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel ruolo. E’ gradita ma non indispensabile la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria. Infine per i punti vendita di Milano, Vicenza, Fidenza, Napoli, Ravenna, Forte dei Marmi, Olbia, Busnago e Crema Kiko ricerca Addetti vendita ai quali è richiesta ampia flessibilità oraria oltre a disponibilità a turni serali e mattutini. Costituiranno inoltre titolo preferenziale un diploma di scuola superiore e una pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo.
Tutti gli interessati alle nuove assunzioni possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, http://kiko.cvbase.com/default.aspx, registrando il curriculum vitae nell’apposito form.