Diversi i ruoli ricercati dall’azienda Kiko Cosmetic, per le future assunzioni in diverse città italiane. Store Manager, Sales Assistant spagnolo, cinese, inglese, Addetti Vendita, Assistant Store Manager sono alcune delle figure professionali da inserire nell’organico della nota azienda specializzata nel settore bellezza.
Per la posizione di Store Manager le sedi di lavoro sono Milano, Ravenna, Avezzano (AQ), Borgo Panigale (BO) e San Benedetto del Tronto. I requisiti da possedere per candidarsi sono l’aver maturato una pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore cosmesi in catene di profumeria, l’essere intraprendenti e dinamici. La conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua è un requisito indispensabile per i candidati che vogliono lavorare nella sede di Milano.
I candidati ideali come Addetti Vendita devono avere una forte propensione per il contatto con la clientela, essere flessibili e disponibili a lavorare sui turni serali e mattutini. Un diploma di scuola superiore e aver lavorato nel ruolo precedentemente saranno considerati titoli preferenziali per la selezione. La sede di lavoro è Ravenna.
Per la figura di Sales Assistant spagnolo, cinese, inglese si richiedono pregressa esperienza, ottima conoscenza della lingua spagnola, cinese o inglese e propensione al contatto con il pubblico. Il luogo di lavoro è Milano.
La sede lavorativa per il ruolo di Assistant Store Manager è Casamassima in provincia di Bari. I requisiti da possedere sono l’aver maturato un’esperienza di almeno 2 o 3 anni nel ruolo in contesti strutturati e modernamente organizzati.
Inoltre, Kiko Cosmetic è alla ricerca di personale per il potenziamento dell’area vendite, un Trainer per il Piemonte, per attività di formazione per il personale e uno stagista per Marketing Prodotto per la sede di Bergamo.
E’ possibile visionare le offerte disponibili nel sito Kiko Cosmetic.