ING Direct non vuol dire solo interessanti offerte nel mondo dei conti correnti e degli investimenti, ma anche nel mondo del lavoro con ricerche continue di personale. Attualmente, le posizioni aperte si trovano nelle sedi aziendali Roma, Milano e Catania.
Nel dettaglio i profili ricercati partono dal Legal Specialist – Retail Banking: la risorsa inserita nel team legale si occuperà dell’analisi della normativa che riguarda l’operatività della Banca fungendo da supporto per tutte le aree di business e parteciperà, inoltre, all’analisi dei nuovi progetti, verificandone gli aspetti di natura legale.
E ancora Legal Specialist Commercial Banking che supporterà il responsabile della funzione nello svolgimento dell’attività legale della Banca, fornendo la propria assistenza sia al management sia a tutte le aree di business. Inoltre parteciperà all’analisi dei nuovi progetti, verificandone gli aspetti di natura legale.
Infine Responsabile Filiale bancaria: il profilo ricercato ha la responsabilità della filiale sia dal punto di vista della gestione e motivazione del personale che del raggiungimento degli obiettivi di vendita e di servizio definiti dalla Direzione. Sono ricercati candidati con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. E poi Addetto commerciale che gestisce la relazione con la clientela occupandosi della vendita dei prodotti della Banca e dell’assistenza al cliente, secondo i parametri di qualità indicati dalla Direzione.
Tutti quelli che fossero interessati possono consultare le offerte direttamente sul sito internet https://inggroup.taleo.net/careersection/icsitadir/moresearch.ftl?lang=it