C’è tempo sino al 27 dicembre per partecipare al concorso indetto dall’Istituto Luigi Configliachi per minorati della vista a Padova, finalizzato all’assunzione di sette istruttori direttivi –coordinatore di servizio, a tempo indeterminato.
Il canditati vincitori avranno un contratto a tempo indeterminato nell’Istituto che si occupa dell’assistenza e della formazione di persone anziane e di minorati della vista. Il concorso, per titoli ed esami, prevede una prima selezione dei requisiti in possesso, seguono una prova scritta e una orale che verteranno su temi che riguardano i servizi di accoglienza e la funzione assistenziale.
I requisiti che i candidati devono possedere sono l’avere un’età inferiore ai 18 anni, non essere stati esclusi dall’elettorato politico, non avere condanne penali e godere dei diritti civili e politici. Completano il profilo l’aver conseguito la laurea in infermieristica o avere un certificato di abilitazione alle funzioni direttive nell’assistenza infermieristica oppure il diploma da infermiera professionale o un master di primo livello in management e coordinamento. Ancora devono essere iscritti all’albo del Collegio degli Infermieri ed essere idonei fisicamente all’impiego.
Le domande di partecipazione devono essere inviante entro il 27 dicembre 2014. Le modalità di consegna sono tramite raccomandata con ricevuto di ritorno indirizzata al Direttore Generale dell’Istituto “L. Configliachi” per minorati della vista in via Sette Martiri 33 Padova, a mano all’Ufficio Protocollo dell’Istituto. L’invio può avvenire anche tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo configliachi@pec.it.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito dell’Istituto Configliachi.