L’azienda Indesit specializzata nella produzione e nella distribuzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici è alla ricerca di laureati da inserire nel proprio organico. Le offerte di stage disponibili sono Elettronic Designer, Engineering, Merketing &Finance e R&D/Qualità Dish Category.
Per la posizione di Elettornic Designer si cercano giovani laureati in ingegneria elettronica che abbiano maturato un’esperienza pregressa nell’ambito della progettazione elettronica con un’ottima padronanza della lingua inglese, buone capacità di interazione e comunicazione e predisposizione al lavoro di gruppo e disponibili a spostamenti all’estero.
I candidati ideali per lo stage in Merketing &Finance sono laureati in Economia, Marketing, Management e Finanza che abbiano una conoscenza fluente dell’inglese e che sia disponibili a spostamenti. Inoltre, devo avere una forte predisposizione per il lavoro in team e una buona conoscenza del pacchetto Office.
I requisiti da possedere per il ruolo di Engineer sono essere in possesso della laurea magistrale in Ingegneria meccanica, elettronica o dell’automazione, avere una conoscenza fluente della lingua inglese, essere disposti a spostamenti e avere una buona conoscenza del pacchetto Office.
Per lo stage R&D/Quality Dish Category la selezione è rivolta a candidati che abbiano conseguito una laurea in ingegneria preferibilmente meccanica, con una buona conoscenza dei principali applicativi informatici e con conoscenza di CAD 3D e padronananza di strumenti FEM e della lingua inglese.
E’ possibile visionare le offerte di stage nel dettaglio nel sito Indesit, nella sezione lavora con noi.