Nuove opportunità di lavoro in Italia arrivano da IBM, azienda leader nel settore informatico. I profili ricercati sono diversi come Governance Risk and Compliance Consulant, Application Architect Mobile, Associate Partner Chemical & Petroluium, E-Commerce Consultant ed altri.
La sede lavorativa per il futuro Governance Risk and Compilance Consultant è Segrate. La selezione è rivolta a laureati che abbiano maturato almeno sei anni di esperienze nell’ambito e abbiano approfondite conoscenze nell’implementazione dei sistemi e in ambito GRC.
I candidati ideali per il ruolo di Application Architect Mobile per la sede di Roma e Milano devono essere in possesso di laurea e avere almeno 5 anni di esperienza nell’ambito Mobile.
Un altro profilo ricercato è Associate Partener Chemical & Petroleum per la sede di Segrate. I requisiti da possedere per accedere alle selezioni sono essere laureati, avere un’esperienza di almeno 10 anni e avere diverse competenze nell’ambito Upstream Business Processes e Information Management.
Il futuro E-commerce Consultant per la sede di Segrate dovrà essere in possesso di una laurea e di almeno 7 anni di esperienza pregressa nel commercio elettronico e dovrà conoscere la piattaforma IBM Webphere Commerce.
Application Developer SAP per la sede di Milano e Roma, Web Fraud Technical Sales Engineer Truster sono altri due ruoli ricercati. I requisiti da possedere, per la prima posizione, sono essere laureati in Matematica, Informatica o Ingegneria, avere capacità di programmazione Java e ABAP e buona conoscenza del framework ALE/IDOC. Per il secondo profilo si richiede laurea, preferibilmente nel settore IT, esperienza di almeno 4 anni di esperienza di prevendita alla clientela.
E’ possibile visionare tutte le offerte di lavoro nel sito IBM.