Hertz la nota società che si occupa di noleggio auto e furgoni ha aperto nuove selezioni per l’assunzione di personale da inserire negli aeroporti di Bari, Ancona, Milano e Venezia. L’azienda operante a livello internazionale è alla ricerca di Addetti Servizio clienti per sedi aeroportuali di Venezia, Bari e Firenze.
I requisiti richiesti per partecipare alle selezioni sono diploma di scuola media superiore, avere una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua straniera, avere buone conoscenze di Microsoft Office. Inoltre, i candidati devono avere la patente di guida categoria B, essere automuniti e aver avuto esperienza precedente anche brevi di front line. I futuri Addetti servizio dovranno occuparsi di accogliere il cliente, coordineranno il corretto svolgimento dell’attività di check-in del veicolo, dell’erogazione di servizi al banco.
Per le sedi di Ancona e Milano è attiva l’offerta di Imprenditore Mandatario Hertz Autonoleggio. Tale opportunità è rivolta a imprenditori che abbaino intenzione di aprire e gestire agenzie Hertz in tali sedi. Le risorse ideali per accedere al ruolo devono aver avuto precedenti esperienze qualificate nell’autonoleggio, devo avere o costituire una società a responsabilità limitata, conoscere il Pacchetto Office e devono poter investire economicamente almeno per le attività necessarie per lo svolgimento delle attività.
E’ possibile visionare tutte le offerte nel dettaglio sia nel sito Hertz e nel sito Trovo lavoro del Corriere della Sera