Diverse sono le offerte stage disponibili della nota azienda tedesca Henkel per la propria sede milanese. Le posizioni per cui sono aperte le selezioni sono assistant sales manager, junior analyst vendite, assistant brand manager di Pritt, staff production engineer per la regione Lazio e junior brand manager for detergents.
I requisiti da possedere per lo stage assistan sales sono laurea in economia, ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office. Lo stage offerto è retribuito e ha una durata di sei mesi. In tale periodo il candidato selezionato entrerà a far parte del settore vendite per i prodotti detergenti.
Per lo stage come Junior brand manager for detergents si ricercano risorse con laurea in discipline economiche che abbiamo buone capacità di leadership e buona propensione al lavoro di squadra. Inoltre, sono richieste buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Il selezionato sarà inserito nell’area marketing aziendale per un perioso di sei mesi.
I candidati ideali come Junior Analyst vendite devono essere in possesso di una laurea in ingegneria industriale o economica con una conoscenza fluente della lingua inglese e del pacchetto Office in particolare di Excel. L’area nella quale la risorsa saà inserita è Business Information Depertment per i mesi previsti dallo stage.
Per il ruolo di Assistant Brand Manager di Pritt si cercano candidati che abbiano una laurea i un master in marketing e gestione o economia che abbiano un buon inglese e buona conoscenza del pacchetto Office. Il futuro stagista di occuperà dello sviluppo del brand e delle attività connesse, inserito nell’area marketing Adhensive Technologies.
I candidati ideali per la posizione staff Production engineer per la regione Lazio devono essere in possesso di una laurea in ingegneria meccanica o chimica, una buona conoscenza della lingua inglese e avere avuto un’esperienza dai 5 agli 8 anni nella produzione o nell’area tecnica.
E’ possibile visionare le offerte disponibili nel sito Henkel.