Le sede di lavoro è Milano per le nuove offerte di lavoro attualmente disponibili per la nota azienda Google. I profili professionali ricercati sono diversi dal Industry Manager Local al Product Marketing Manager al Customer Solutions Engineer ed altri.
I candidati ideali per il ruolo di Industry Manager Local sono laureati che abbiano un’ottima conoscenza dei prodotti AdWords e Adsense e dei media. Inoltre devono possedere ottime capacità comunicative e abilità a lavorare sotto pressione. Le attività riguarderanno l’analisi dei dati, i piani di sviluppo strategici e le relazioni commerciali durature per le campagne pubblicitarie.
Per il ruolo di Product Marketing Manager si richiede laurea in marketing pregressa esperienza all’interno di multinazionali strutturate, ottima conoscenza del mondo di internet e delle strategie commerciali di Google. La risorsa selezionata dovrà sviluppare strategie innovative di marketing e campagne pubblicitarie sui nuovi media.
Il futuro Customer Solutions Engineer deve avere buone competenze nell’utilizzo di Unix e Windows , aver maturato esperienza in ambito tecnico e commerciale e avere buone conoscenze dei principali linguaggi di programmazione.
Altre posizioni aperte sono Head of Commercialization e Account Executive. Per la prima si cercano candidati che abbiano una laurea e abbiano svolto esperienze lavotaive in agenzie pubblicitarie. Altri elementi che completano il profilo sono buona conoscenza della pubblicità online, abilità a lavorare per scadenze e sotto pressione. I requisiti per l’altro ruolo sono laurea, ottima conoscenza dei social media, capacità di lavorare per obiettivi e conoscenza di almeno tre lingue italiano, inglese e spagnolo e preferibilmente portoghese.
E’ possibile visionare le offerte disponibili sul sito Google, nella sezione dedicata al offerte di lavoro.