Prosegue il nostro excursus tra le offerte di lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata in occasione delle prossime feste natalizie che come ogni anno sono anche occasione per riuscire ad avere nuove opportunità, ancorché a tempo determinato.
In particolare oggi ci occupiamo della selezione di personale operata da un’agenzia per il lavoro importante come GI Group che prevede complessivamente quasi 1.800 posti nei settori abbigliamento, intimo, accessori, calzaturiero, food e non food in diversi capoluoghi italiani e soprattutto a Milano, Torino, Bologna, Modena, Ferrara, Vicenza, Venezia, Verona, Padova, Udine, Firenze, Pisa, Roma, Napoli, Lecce e Bari.
In particolare le figure professionali ricercate sono 100 capi reparto con diploma o laurea e un’esperienza in analoga mansione in contesti retail e GDO, 90 responsabili di negozio con diploma o laurea, almeno 2 anni di esperienza in analoga mansione in ambienti retail e/o GDO, 300 allievi alla carriera direttiva di reparto con diploma o laurea, minima esperienza in contesti retail o GDO oppure forte motivazione al ruolo e 500 addetti vendita con diploma, minima esperienza nella mansione, buona conoscenza dell’inglese e disponibilità part time o full time.
Inoltre 200 addetti cassa in possesso di diploma, esperienza nella mansione, disponibilità part time o full time, 300 addetti all’inventario con diploma, gradita esperienza in analoga mansione, disponibilità su turni diurni e notturni part time e full time e 100 addetti al magazzino con esperienza in analoga mansione e disponibilità su turni full time. Infine 200 gastronomi, macellai e panificatori con esperienza in analoga mansione, disponibilità full time.
Tutti gli interessati a questo tipo di offerta potranno inviare le loro candidature complete di curriculum vitae alla mail progettoretail@gigroup.com ma anche ottenere maggiori informazioni presso i punti di selezione GI Group della loro città di riferimento.