Sono aperte le selezioni per le future assunzioni nei negozi Zara. Diversi i ruoli ricercati commessi, responsabili di negozio, vetrinisti e coordinatori merchandiser questi sono alcuni delle posizioni che saranno inserite con le future assunzioni nei punti vendita Zara. Le regioni nelle quali i selezionati saranno assunti sono Trentino Alto Adige, Puglia, Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Lombardia e Toscana.
Le sedi di lavoro per i ruoli di commessi e commesse sono Bari, Roma e Merano. La ricerca è rivolta sia a candidati con passione per la moda, che abbiano già lavorato nel settore o che siano alla loro prima esperienza. In quest’ultimo caso sono disponibili possibilità di stage.
I requisiti che devono possedere i futuri Responsabili di negozio sono esperienza maturata precedentemente nel ruolo e disponibilità a lavorare a tempo pieno. I selezionati dovranno occuparsi della gestione del negozio, il coordinamento delle attività quotidiane e del personale. I luoghi di lavoro delle future assunzioni sono Firenze, Milano, la regione Puglia e il Triveneto.
I candidati ideali come Vetrinisti sono soggetti con una formazione universitaria e una passata esperienza nel ruolo, automuniti, con residenza a Roma e che siano disponibili a lavorare nei diversi punti vendita Zara situati nel Lazio. La sede di lavoro è Roma. Tra le attività di cui si occuperanno i vetrinisti vi è l’allestimento delle vetrine dei punti vendita.
Per i ruoli di coordinatori, Merchandiser si cercano persone creative, che abbiano conoscenze in coordinamento e stilismo. Organizzazione dello spazio espositivo, sistemazione degli articoli in vendita sono tra le attività di cui si occuperanno i candidati. Le sedi di lavoro sono Livorno, Firenze, Pisa e Reggio Emilia.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro nel sito del Gruppo Indetex, nella sezione dedicata alle carriere.