La società FER, che gestisce l’infrastruttura ferroviaria della Regione Emilia Romagna, ha pubblicato un avviso di selezione per la formazione di una graduatoria di idonei che potrà essere utilizzata per le future assunzioni per il ruolo di operatore di ufficio nell’azienda.
Il contratto previsto, al momento dell’assunzione, è a tempo determinato della durata di 12 mesi. La sede di lavoro è Ferrara. I futuri operatori di ufficio saranno impiegati in attività amministrativo-contabili.
I requisiti necessari per accedere alla selezione sono l’avere un’età non superiore ai 30 anni, godere dei diritti politici e civili e il non avere condanne penali, misure di prevenzione e procedimenti penali in corso. I candidati dovranno essere in possesso di una laurea triennale in economia, della patente di tipo B ed avere precedenti esperienze di lavoro nell’ambito di controllo di gestione.
Requisiti preferenziali per la selezione saranno il saper utilizzare pacchetti gestionali di contabilità, l’avere conoscenze amministrative, l’aver già maturato esperienza nel settore trasportistico e il possesso di una laurea specialistica.
Non potranno partecipare alla selezione i candidati esclusi dall’elettorato attivo politico e le persone destituiti, dispensate o licenziate da una pubblica amministrazione o da un servizio di trasporto pubblico.
Le candidature, per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria di idonei per il ruolo di Operatori di ufficio, possono essere presentate entro il 22 dicembre 2012, attraverso l’apposito modulo online presente nel sito della società.
E’ possibile visionare nel dettaglio l’offerta e candidarsi visitando il sito Ferrovie Emilia Romagna, nella sezione lavora con noi.