C’è un doppio appuntamento di reclutamento personale in programma nelle prossime settimane in Lombardia. Si comincia martedì 30 ottobre quando a Milano sarà in programma il ‘12° Job Finance Day’, ossia una giornata dedicata alle opportunità professionali nel settore Finance con incontri e appuntamenti per tutti gli addetti al settore.
Dalle 10 alle 18 presso il Palazzo Mezzanotte in piazza degli Affari 6), organizzato da Cesop Communication e Borsa Italiana oltre che da London Stock Exchange Group andrà quindi in scena il maggiore appuntamento italiano dedicato all’incontro tra domanda e offerta nel mondo del lavoro del settore finanziario oltre che all’offerta degli strumenti per interpretare le dinamiche di sviluppo del mercato del lavoro.
Tutti quelli che volessero partecipare potranno iscriversi sia come Junior che come Professional, andando a visualizzare le posizioni disponibili sul sito www.jobmeeting.it che presenta anche le aziende aderenti. Tra quelli che hanno confermato la loro presenza ci sono Borsa Italiana, Ubi banca, 24Ore Business School, Accenture, AlmaLaurea, Banca Carige, Cesop communication, Ernst & Young e Sace.
Invece il 7 novembre a Gallarate, nel varesotto, è in programma il ‘Recruitment Day Finance’, organizzato dall’agenzia specializzata Manpower. Un’intera giornata durante la quale saranno selezionati addetti paghe e contributi, contabili, addetti all’amministrazione e controller oltre ad addetti recupero crediti.
Per tutti questi ruoli non è necessariamente richiesta esperienza pregressa. Quindi si potranno presentare sia professionisti del settore che candidati alla prima esperienza così come disoccupati oppure occupati in cerca di cambiamento. Per ulteriori informazioni è possibile inviare preventivamente il curriculum vitae all’indirizzo e-mail gallarate.camussi2@manpower.it