Due giorni di selezioni per 100 posti di lavoro. E’ questo il senso della ‘Chic Job Fair‘ organizzata dal Fidenza Village, uno degli outlet più grandi e forniti d’Italia che per il 12 e 13 maggio prossimi ha organizzato due giornate informative e di reclutamento.
Il primo passo per chiunque voglia candidarsi sarà quello di registrarsi direttamente sul sito http://offerte-lavoro.monster.it/getjob.aspx?JobID=121166969 entro l’8 maggio. Qualora il profilo del candidato sia conforme ai criteri di ricerca del Fidenza Village i diretto interessato verrà contattato per una preselezione, direttamente con una mail di convocazione per partecipare ai colloqui presso la sede. Sono diverse le diverse posizioni aperte, sia part-time che tempo pieno, come Store Manager, Assistant Store Manager, Sales Assistants, Restoration Staff e Stock Controller.
In particolare durante questa tornata Fidenza Village cerca Sales Assistants, ossia assistenti alla vendita che avranno come responsabilità principale quella di conseguire gli obiettivi di vendita fissati dal proprio responsabile, oltre ad occuparsi dell’esposizione e della sistemazione della merce.
Diverse le tipologie di contratti che vanno dal full time al part time passando per lo stagionale e la ‘formula weekend’. I candidati ideali sono in possesso di Diploma di Maturità, hanno maturato precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti retail, ottima conoscenza della lingua Inglese (ma si ricercano anche madrelingua o ottima conoscenza di cinese e russo). A completare il profilo ci sono buona capacità organizzativa e gestionale, ottime doti di problem solving, dinamicità, flessibilità e spiccata predisposizione ai contatti con la clientela.
Inoltre al Fidenza Village sono aperte le selezioni per un responsabile bar all’interno della Boutique The Talent store, con contratto full time a tempo determinato dal 16 maggio al 5 settembre 2013. E’ richiesta esperienza sia per la somministrazione che per la gestione delle scorte e conoscenza della lingua inglese. Sempre per lo stesso negozio si cerca anche un assistente alle vendite, nello stesso periodo e con lo stesso contratto. E’ richiesta ottima esperienza di vendita e conoscenza della lingua inglese. Chi fosse interessato può inviare il curriculum vitae all’indirizzo bibo@consoloproduzioni.it