Se il mondo delle energie rinnovabili è sempre in maggiore espansione e produce effetti benefici all’ambiente, oltre che alle tasche, rappresenta anche una buona occasione per chi sia alla ricerca di offerte di lavoro. E’ il caso di ‘Punto A+-La Casa delle Nuove Energie’ che attualmente ha in atto una ricerca di 50 collaboratori commerciali da inserire nei prossimi tre mesi all’interno della propria rete nazionale specializzata di negozi.
L’azienda prenderà in esame profili provenienti da qualsiasi settore e con ogni tipo di esperienza precedente, basta che siano disponibili ad intraprendere un percorso lavorativo nel settore delle energie rinnovabili e dell’ottimizzazione energetica delle abitazioni. Dovranno quindi occuparsi di promuovere presso famiglie ed imprese servizi e sistemi destinati alla riduzione dei costi energetici, alla progettazione e all’installazione di soluzioni ‘green’ basate sulla diversificazione energetica e tendenti al contenimento dei consumi oltre che alla salvaguardia dell’ambiente.
In candidati ideali dovranno mostrare attitudine al lavoro in proprio e per obiettivi, capacità di risoluzione dei problemi, doti dialettiche e relazionali, volontà e ambizione professionale, nonché attitudine ai rapporti interpersonali. I candidati selezionati come ‘consulenti del risparmio energetico Punto A+’, avranno il compito di fornire un supporto nella ricerca di nuova clientela, svolgere attività di informazione presso i punti vendita e supportare lo sviluppo del portafoglio clienti aziendale.
A tutti loro verrà offerta una retribuzione fissa mensile e provvigioni extra sulla base degli obiettivi raggiunti. È previsto anche un programma di formazione commerciale sui sistemi di efficientamento energetico, il rimborso delle spese legate agli spostamenti sul territorio e una reale possibilità di crescita professionale.
Tutti quelli che fossero interessati possono inviare la loro candidatura alla mail info@cdne.it, con curriculum vitae aggiornato e autorizzazione al trattamento dei dati personali.