L’Emirates Airlines sta per aprire le selezioni anche in Italia per il reclutamento di nuovi assistenti di volo da inserire nel proprio organico. La compagnia internazionale degli Emirati Arabi è alla ricerca di candidati che abbiano un’età minima di 21 anni, in possesso di diploma e un’ottima conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese. Non devono avere tatuaggi visibili.
Altri requisiti che verranno presi in considerazione sono buone capacità di adattamento verso ambienti e persone nuove, l’avere un atteggiamento positivo ed empatico.
Gli aspiranti Assistenti di volo italiani potranno partecipare alle selezioni della Emirates Airlenes che avverranno in alcune città del nostro Paese. Infatti, il Cabin Crew Open Day si svolgerà a Bolzano il 9 novembre, a Firenze il 13 novembre, a Roma il 4 dicembre e il 10 dello stesso mese a Palermo.
In queste giornate i candidati avranno modo di farsi conoscere e presentare la propria candidatura ai responsabili della selezione. Inoltre, i partecipanti avranno modo di conoscere meglio la compagnia che ha 108 destinazioni in ben 65 Paesi diversi.
La prima tappa delle selezioni è il 9 novembre a Bolzano. L’appuntamento è fissato alle ore 9 presso il Park Hotel Laurin. Per partecipare è necessario registrarsi all’evento per la città desiderata.
E’ possibile visionare l’elenco completo dei Cabin Crew Open Day previsti in tutto il mondo, nel sito dell’ Emirates Airlines. Una volta individuata la città di preferenzacome luogo di selezione, si può procedere alla registrazione all’appuntamento.