Eldor Italy è alla ricerca di ingegneri da inserire nel proprio organico per la propria sede italiana in Provincia di Como. La Eldor Italy fa parte della Eldor Coorporation, azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di componentistica elettronica a livello internazionale. I ruoli ricercati per le future assunzioni sono Project Leader, Sales Engineer, SW Development Engineer Automation e Supplier Quality Engineer.
I candidati ideali come Project Leader sono laureati in ingegneria elettronica o elettrotecnica che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza nell’ambito automotive. Completano il profilo il possesso di competenze di project management e APQP, ottime doti relazionali e conoscenza della lingua tedesca.
Per la posizione di Sales Engineer è richiesta laurea in ingegneria meccanica, almeno due anni di esperienza nell’ambito e conoscenza del tedesco o del francese.
I requisiti da possedere per i futuri Supplier Quality Engineer sono laurea in ambito tecnico ed esperienza precedente nella componentistica elettronica automotive.
Un altro ruolo ricercato è quello di SW Devolopment Engineer Automation. Per partecipare alle selezioni i canidati devono essere laureati in ingegneria o nel settore informatico con indirizzo automazione, devono conoscere del linguaggio C++ in ambiente builder, plc e linguaggio ladder.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro nel sito Eldor.